Nuove adesioni: ANICTA e Pharmanutra

Ott 2, 2023

La Fondazione Il Talento all’Opera accoglie due nuovi partner che hanno deciso di aderire in qualità di Sostenitori con l’obiettivo di contribuire all’ampliamento dell’offerta formativa della Scuola Superiore Sant’Anna finanziando borse di studio per allievi e allieve dei Corsi Ordinari di I livello della Scuola.

ANICTA Associazione Nazionale Imprenditori Coibentazioni Termiche Acustiche è l’associazione di categoria che raggruppa le aziende italiane che operano nel settore delle coibentazioni termiche e acustiche. Con la propria adesione intende sostenere l’emporwement femminile finanziando una borsa di studio in memoria di Massimo Conti, consigliere di ANICTA, da destinarsi a una allieva dei Corsi ordinari di I livello di Ingegneria industriale e dell’informazione.

Pharmanutra SpA è un’azienda che produce integratori alimentari e dispositivi medici commercializzati in Italia e all’estero. Aderendo alla Fondazione Pharmanutra, col finanziamento di una borsa di studio, intende contribuire alla formazione di nuovi talenti che possano in futuro dare un contributo alle imprese attraverso la ricerca.